RINNOVO ISCRIZIONE 2021 AL BMW AUTO CLUB ITALIA

Caro Socio, ti ricordiamo che per il mantenimento della esenzione tasse automobilistiche per i veicoli di interesse storico alcune Regioni richiedono che l'intestatario dell'auto rinnovi ogni anno la propria iscrizione ad un Club automobilistico. Sono intervenute delle verifiche anche ad anni di distanza, con richiesta di fornire prova della iscrizione ad un Club per gli anni in cui si è usufruito delle esenzioni. Vedi ad es. la mail di chiarimento ricevuta dal Centro Assistenza Tasse Automobilistiche della Regione Lombardia:

da: Infobollo

a: Segreteria BMW Auto Club Italia

"Gentile Signore,
in merito alla Sua richiesta La informiamo che è requisito necessario per il mantenimento dell'esenzione, che l'intestatario rinnovi la propria iscrizione personale ogni anno.
Restiamo a Sua disposizione per eventuali necessità future inviandoLe i migliori saluti
Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Lombardia"

Iscrizione BMW Club Italia 2021
per ottenere vantaggi per bollo e assicurazione veicoli storici