Il prossimo weekend il BMW Auto Club Italia sarà presente con uno stand ufficiale alla Fiera Milano AutoClassica 2023!

Ti inviamo il programma speciale che abbiamo organizzato per i Soci per Sabato 18 novembre:

Ingresso in Fiera con Biglietto a tariffa speciale per i Soci (max 2 biglietti per Socio): €25 €15 a persona! (bambini da 0 a 12 anni compiuti ingresso gratuito)

dalle ore 9.00 alle ore 10.00:

i Soci che arrivano in auto (segnalando anticipatamente modello e targa) potranno entrare in Fiera con la propria BMW dall'ingresso CARGO 5 e parcheggiare nell'area riservata al Club

ore 13.00:

APERITIVO per i Soci intervenuti allo stand BMW Auto Club Italia (padiglione 12 - A07)

NB: i Soci con biglietto scontato che arriveranno senz'auto potranno entrare a qualsiasi ora dagli ingressi riservati al pubblico