PAGANI AUTOMOBILI
e pranzo di fine anno
Dicembre, 16 | Sabato
10.30 – 16.00
Caro Socio, sabato 16 dicembre per il pranzo sociale di fine anno ci ritroveremo nel cuore della Motor Valley!

Quest'anno il consueto appuntamento sarà all'insegna della passione automobilistica: effettueremo una visita guidata al Museo Horacio Pagani e all'esclusivo Atelier di Produzione della Pagani Automobili, attraverso il percorso speciale '25th Anniversary Experience' ideato per celebrare il 25° Anniversario dalla fondazione.

Al termine della visita guidata pranzeremo al Ristorante 'La Lumira' a Castelfranco Emilia, dove potremo degustare apprezzatissimi piatti tipici della cucina emiliana.
Programma Sabato 16 dicembre:

• ore 10.30: ritrovo dei Soci all'ingresso della Pagani Automobili in Via dell'Industria, 26 – Vill. La Graziosa - 41018 San Cesario sul Panaro (MO)
  • ore 11.00: visita guidata del Museo Horacio Pagani e Factory Tour della Pagani Automobili
  • ore 13.00: pranzo al Ristorante 'La Lumira' in Corso Martiri, 74, 41013 Castelfranco Emilia (MO)