Raduno BMW in Toscana

• 16.00: percorso panoramico da Carrara a Lucca
  • 17.30: check-in e relax in Hotel
  • 19.00: concerto di musica lirica presso la Chiesa di San Giovanni
  • 21.00 cena al Ristorante "Buca di S. Antonio" un grande classico (dal 1782) suggerito dalla Guida Michelin

Domenica 11 giugno:

• 10.00: visita guidata di Lucca
  • 12.00: percorso panoramico da Lucca a Pietrasanta
  • 13.00: pranzo al Ristorante "Paradis, chef parigino Alain Cirelli con esperienza ventennale nei maggiori ristoranti stellati francesi e italiani.
  • 15.00: visita guidata di Pietrasanta
  • 17.00: fine della manifestazione
Quota partecipazione raduno a persona: €220

La quota comprende:

• visita guidata di in fuoristrada cave di Carrara
  • cena del sabato al Ristorante 'La buca di S. Antonio', vini e bevande inclusi
  • visita guidata di Lucca
  • concerto di musica lirica presso la Chiesa di San Giovanni
  • pranzo della domenica al ristorante "Paradis", vini e bevande inclusi
  • visita guidata di Pietrasanta
Hotel suggerito:

Hotel Ilaria & Residenza dell'Alba ****

Via del Fosso, 26 - 55100 Lucca - Tel. 0583 47615

Prezzo convenzionato per camera doppia, pernottamento e prima colazione sabato 10 giugno: €195

(prenotazione da effettuarsi da parte del Socio, fino ad esaurimento della camere disponibili)

Elegante hotel-residence a 4 stelle situato nel centro storico di Lucca, struttura moderna con un'anima antica. Alcune stanze sono racchiuse nelle mura originali di Lucca del 1200. Offre servizi WiFi e colazione a buffet, l'Hotel Ilaria vi aiuterà a esplorare la meravigliosa città di Lucca garantendovi servizi unici e di alta qualità. La struttura dell'Hotel Ilaria un tempo scuderia della Villa Buonvisi e chiesa del 14° secolo, era la scuderia dei purosangue di Elisa Baciocchi, sorella di Napoleone. L'Hotel offre un'atmosfera tranquilla con ampie camere silenziose e arredate con eleganza e comfort moderni. Al termine di una giornata di visite turistiche, potrete tornare in hotel per rilassarvi: potrete scegliere se gustare un aperitivo gratuito sulla terrazza oppure oppure rilassarvi nella vasca idromassaggio ammirando i giardini rigogliosi.
440 euro
Quota di partecipazione al programma per 2 persone